Ancora un turno infrasettimanale - alle ore 15, senza nessun rispetto per i tifosi - per il girone B della seconda divisione di Lega Pro. Al Curi, di fronte a circa 2000 spettatori, il Perugia impatta con uno scorbutico Gavorrano. In avvio grifoni arrembanti, nonostante le numerose assenze (da Ferri Marini a Benedetti, da Cacioli a Borgese): molto possesso palla e una clamorosa traversa colpita da Tozzi Borsoi. Alla prima sortita segna però il Gavorrano, con Rosati. Il primo tempo finisce con i toscani in vantaggio.
Ripresa con lo stesso copione, con i biancorossi di Battistini sempre in avanti, con molto impegno ma poca lucidità. La pressione produce però i suoi frutti: azione insistita e fallo da rigore, va sul dischetto capitan Clemente che segna il nono gol stagionale. Dopo un palo del Gavorrano, poi ridotto in 10 per un rosso diretto, i grifoni ci provano fino al 96’, ma il risultato non cambia neppure dopo gli innesti di Moscati, Giuliacci e Padovani. Tra i biancorossi bene Russo e Clemente, sotto tono Zanchi e Luchini (meglio arretrato), sempre incerto Giordano.
Impattano anche la Paganese, in casa con il Neapolis, e il Catanzaro (2-2 a Campobasso), vincono però L’Aquila e Lamezia che raggiungono i grifoni al terzo posto. Domenica partita molto importante a Fondi, prima della sosta che porterà un po’ di riposo e il recupero di qualche giocatore.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency