perugia
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Basket

La Liomatic si aggiudica l'amichevole contro Rieti e dà il via alla campagna abbonamenti

I ragazzi di mister Steffè vincono per 77 a 73. La gara, giocatasi ieri al Palaevangelisti, ha anche rappresentato un'occasione per far partire la campagna abbonamenti
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - Il sito d'Italia

Liomatic Perugia – Ircoop Rieti 77 – 73 (20 - 20; 24 - 17; 16 - 12; 17 - 24)

Liomatic Perugia: Chiatti 7, Caroldi 4, Bisconti 10, Cutolo 6, Santantonio, Poltroneri 17, Bonamente 3, Kushchev 6, Baldi Rossi 7, Truccolo 17, Cornicchia. All. Steffè.

Si è conclusa 77 – 73 per i ragazzi del Perugia Basket l'amichevole disputata ieri al Palaevangelisti contro Ircoop Rieti. La gara ha rappresentato, inoltre, l'occasione per la Liomatic di dare il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2011/2012. Due le tipologie di abbonamento previste: la formula “intero” della quale possono usufruire coloro che hanno tra i 18 e i 65 anni e che, al costo di 130 euro, fa accedere a tutte le partite casalinghe; e la formula “ridotto”, al costo di 85 euro e riservata ai ragazzi fino ai 18 anni e agli over 65. Abbonamenti ridotti saranno inoltre previsti per le donne biancorosse, in accordo con il Perugia Calcio a tutti i possessori dell’abbonamento Perugia Calcio, ai soci Cral aziendali convenzionati con il Perugia Basket e ai componenti dei corpi di Sicurezza dello Stato. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti al Palafoccià di Ferro di Cavallo,la Tabaccheria Aprile, sita in via della Pallotta, Tabaccheria Bigazzi in via R. D’Andreotto, Tabaccheria Mencarelli di C.so Vannucci. Gli abbonamenti potranno essere acquistati anche presso il BAR Metropolis della stazione del Minimetrò, il BAR Pantarei a San Mariano e al BAR della staz. FCU di S. Anna. Per quanto riguarda invece il costo dei biglietti delle singole partite la società comunica che il prezzo rimane invariato. Liomatic che si presenta in campo con i ranghi al completo, per Rieti sono presenti Busca, Zanatta, Cappanni, Vian, Levorato, Bagnoli, Gallea, Pugi, Sottana, Rossi, Laudoni, Lepre, De Nicola, Striano, in panchina Coach Donato Avenia. Prima parte di gara equilibrata e spezzettata dai molti falli fischiati, dopo un inizio punto a punto i grifoni riescono a prendere un leggero margine, Rieti ricuce però il divario con due liberi e la prima frazione si chiude in perfetta parità, 20 a 20. Perugia stringe le maglie in difesa e la compagine ospite fatica in fase di realizzazione andando sotto anche di 11 lunghezze, i biancorossi mantengono sostanzialmente il vantaggio e va al riposo avanti 44 a 37. Riprende la partita che non ha certo il carattere di un’amichevole, le formazioni continuano a sfidarsi con il massimo impegno e gli ospiti della Ircoop non demordono rispondendo canestro su canestro a Perugia. I grifoni riescono ad allungare ulteriormente sul finire di tempo andando avanti di 11 punti. L’ultima frazione sposta l’inerzia in favore degli ospiti i quali riescono a tornare sotto fino al -4, i grifoni resistono all’assalto di Rieti e chiudono comunque il match avanti di 4, finisce 77 a 73 per la Liomatic. Altro buon test per i ragazzi guidati da coach Steffè che cominciano ad assaggiare il clima agonistico del campionato. (MT)

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]