«Pur non avendo nessuna competenza in merito alle decisioni che le Poste ritengono utili adottare per problemi interni di rotazione del personale, ritengo opportuno, come sindaco del Comune in cui la questione è stata portata sulla stampa locale, fare alcune precisazioni al fine di non far nascere dubbi fuori luogo» – afferma il sindaco Massimo Alunni Proietti intervenendo
Prima l'Ansa, poi il Tg3 Umbria, che ha mandato una troupe per riprenderne i primi passi, quindi il Tg2 ed infine, domenica, a ora di pranzo, il Tg5. Un successo straordinario per gli Asinelli Bianchi di Perugia, nati al parco naturale "Città della Domenica".
E' da rifare il processo d'appello a Raffaele Sollecito e Amanda Knox per l'omicidio di Meredith Kercher: lo ha deciso la Corte di Cassazione, accogliendo il ricorso del Pg che ha chiesto l'annullamento della sentenza di secondo grado con cui erano stati assolti i due ex fidanzati ''perchè il fatto non sussiste''.
E' Alessandro Polizzi, di Perugia, nato il 30 agosto 1989, la vittima dell'omicidio avvenuto la scorsa notte in un appartamento del capoluogo umbro. Secondo quanto si è appreso in ambienti investigativi, lavorava come operaio nella ditta del padre, alla periferia della città.
Per quattro giorni, Perugia accoglie ben più di 500 giornalisti ed esperti di comunicazione da ogni parte del mondo: ci sarà Harper Reed l’eminenza hi-tech di Obama, la blogger dissidente cubana Yoani Sanchez per la prima volta in assoluto in Italia, Anthony De Rosadirettore social media Reuters, New York, Adrian Monck direttore comunicazioni World Economic Forum, Ginev
“La carenza di risorse nazionali per la cassa integrazione in deroga suscita grave preoccupazione”: lo ha detto l'assessore regionale allo sviluppo economico, Vincenzo Riommi, intervenendo al 'tavolo' sugli ammortizzatori sociali, che si è tenuto in Regione con tutte le parti sociali.
La difesa di Raffaele Sollecito, al termine dell'arringa ha chiesto la conferma della sentenza della Corte d'assise d'appello del 3 ottobre 2011 che ha assolto i due ex fidanzati dall'accusa di aver ucciso Meredith Kercher.
Rapinata stamani all'alba la sala giochi Izi Play di via Settevalli, a Perugia. Due banditi, armati di pistola e col volto coperto dal passamontagna, hanno minacciato il dipendente riuscendo a portare via circa cinquemila euro.
Sull'episodio stanno indagando ora i carabinieri, che hanno acquisito i filmati delle videocamere di sorveglianza installate nel locale.
Il professor Cesare Gambelunghe ha lasciato oggi la guida del Centro trapianti dell'Umbria del quale è stato coordinatore per 15 anni. La struttura, che ha sede dell'ospedale di Perugia, sarà ora diretta dalla dottoressa Tiziana Garzilli che già faceva parte del gruppo di lavoro come anestesista.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency