perugia
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio SPORT di agosto 2012

Rugby

Barton Cus Perugia: arriva Gatti, coach Tagliavento fa il punto della situazione

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Da mercoledì (domani) la Barton Cus Perugia si allenerà a ranghi completi. Il pilone umbro Francesco Gatti, infatti, si unirà alla prima squadra per cominciare la preparazione in vista della nuova stagione nel campionato nazionale di rugby di serie B.

Volley

Pallavolo San Giustino: Gradi/Fiore, “Che emozione il debutto in serie A1”

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Cesari Gradi, opposto, Alessio Fiore, schiacciatore, per entrambi è il debutto nel massimo campionato di pallavolo. “Conosco molto bene il metodo di lavoro del nostro coach, ho già lavorato con lui ad Isernia, un periodo breve, ma intenso”. Queste le parole di Alessio Fiore.

Volley

La Grifo Volley Perugia rafforza la linea verde, ecco Margaritelli e Troiani

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Tempo di comunicazioni ufficiali alla Grifo Volley Perugia che è sempre alla ricerca di rinforzi di qualità per definire la rosa che parteciperà al campionato di serie C maschile.Ad approdare in maglia biancorossa sono due dei giocatori umbri più promettenti, ambedue provenienti dal vivaio del San Giustino: Margaritelli nato il 6 febbraio 1995 e Troiani nato il 4 lug

basket

Liomatic Perugia Basket: primo test per i grifoni

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Buon primo test per i grifoni che hanno affrontato, sul campo di Ferro di Cavallo (Perugia), la Stella Azzurra Roma. Durante i quaranta minuti, coach Fabrizi, ha ruotato ampiamente gli elementi a disposizione, analizzando le prime sintonie senza imporre particolari tattiche. La gara è terminata 72 a 56 in favore della Liomatic Perugia che ha condotto il match sin dal primo minuto.

Calcio femminile

Calcio femminile, Grifo: dal calendario una chance in più per la salvezza

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Sarà il Napoli il primo avversario della Grifo Perugia nella massima serie del campionato di calcio femminile. Le ragazze di Scapicchi scenderanno in Campania sabato 22 settembre, contro una delle formazioni neo promosse, che tuttavia sul mercato ha operato da grande, tanto da essere considerata la possibile sorpresa della stagione.

Volley

Vivi Altotevere Volley, De Togni: Sono qui per riconquistare la Nazionale

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Non ce dubbio che Giorgio De Togni sia uno dei colpi di mercato di Vivi Altotevere Volley San Giustino. Centrale, classe 1985, la scorsa stagione è stato tra i protagonisti del buon campionato disputato dalla Sisley Belluno.  Nonostante sia ancora giovane, può vantare già un buon palmares.

Perugia calcio

"Orgoglio Perugia", la campagna abbonamenti per la nuova stagione

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Con lo slogan “Orgoglio Perugia”, ottima partenza della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2012-2013, che vede concludersi con entusiasmo e numeri importanti la prima parte riservata alla prelazione. Aperta lo scorso 13 agosto, in sei giorni sono stati circa 900 i rinnovi.

rugby

Barton Cus Perugia: i nuovi innesti e la ripresa degli allenamenti

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Barton Cus Perugia si rinforza in vista della sua nona stagione nel campionato nazionale di rugby maschile di serie B. Tre sono i nuovi giocatori ingaggiati dalla società.

Calcio femminile

La Grifo ai nastri di partenza con l’obiettivo salvezza

Immagine articolo - Il sito d'Italia

E’ ufficialmente partita la nuova stagione agonistica della Grifo Calcio Femminile. Le biancorosse come da programma si sono ritrovate lunedì sera a Collestrada agli ordini del tecnico Michele Scapicchi, per iniziare la fase di preparazione in vista dell’esordio nella massima serie del calcio tinto di rosa.

basket

Liomatic Perugia: inizia la stagione dei grifoni, ecco i prossimi appuntamenti

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ieri ha preso il via la stagione 2012/2013 della Liomatic Perugia Basket, il Direttore Generale, Paolo Chiacchella, ha accolto gli atleti e lo staff al Santa Giuliana: “Siamo una squadra giovane ed in virtù di questo possiamo solo migliorare” ha specificato il Direttore, sottolineando la giovane età media della rosa e l’importante scelta fatta dalla societ&agrave

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]