perugia
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio CRONACA di dicembre 2011

Auguri

Buon 2012 ai lettori de Il Sito di Perugia

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Redazione de Il Sito di Perugia augura ai suoi lettori un buon anno nuovo. Gli aggiornamenti riprenderanno a partire dal 2 gennaio.

Deruta

Tragedia a Sant'Angelo di Celle, muore ragazzo a soli 29 anni

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Una tragedia, una vita stroncata a 29 anni, quella di Francesco Montanari, che è stato ritrovato senza vita ieri mattina a Creola di Saccolongo, in provincia di Padova, luogo in cui si trovava per lavoro. Francesco era di Sant'Angelo di Celle, un paese con poco meno di duemila abitanti, nel comune di Deruta, un paese sconvolto dalla notizia.

Natale 2011

Buon Natale ai lettori de Il Sito di Perugia

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Redazione de Il Sito di Perugia augura a tutti i lettori un buon Santo Natale, da trascorrere in pace e serenità.

Lotta alla droga

Guardia di finanza blocca traffico di sostanze stupefacenti

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Complesse ed articolate indagini, condotte sia con l’ausilio di avanzati strumenti tecnologici sia con tradizionale attività di polizia giudiziaria, hanno consentito alla Sezione antidroga del G.I.C.O. della Guardia di finanza di Perugia di individuare e porre fine ad un canale di approvvigionamento di hashish radicato tra Umbertide e il capoluogo Umbro.

L'iniziativa

A Balanzano un futuro all’insegna dell’unione

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Nel segno di una rinnovata unione e condivisione. E’ questo il messaggio che mercoledì scorso le associazioni presenti all’interno del territorio di Balanzano, pro loco, circolo arci, centro socio culturale, società sportiva e il comitato parrocchiale, hanno voluto diffondere attraverso una cena conviviale, organizzata nella sede del centro

L'episodio nel quartiere ternano di Borgo Rivo

Rubano il gasolio da un deposito dell'Anas: arrestati due romeni

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Due arresti e una denuncia la scorsa notte a Terni per il furto di gasolio da un deposito dell'Anas. A finire in manette sono stati due uomini di origini romene, mentre un terzo ragazzo, minorenne, è stato denunciato dagli uomini della squadra volante della polizia di Terni alla procura della Repubblica di Perugia.

L'operazione degli agenti della squadra mobile

Scoperto a Perugia un nuovo laboratorio per la droga. In manette due tunisini

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Una nuova operazione antidroga è stata portata a termine, nella giornata di ieri, dagli uomini della squadra mobile del capoluogo perugino. A finire in manette due tunisini di 24 e 30 anni che, in un appartamento nella zona della stazione, avevano messo su un vero e proprio laboratorio per il confezionamento e lo spaccio della droga.

Maltempo

Oltre 100 interventi per i vigili del fuoco nella provincia di Perugia a causa del forte vento

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il maltempo è arrivato anche in Umbria. Le piogge e il vento delle ultime ore hanno visto i vigili del fuoco impegnati in tutta una serie di interventi in diverse zone della provincia perugina per far fronte ai danni provocati soprattutto dal forte vento.

Processo Marra

Riprende il processo della studentessa pugliese, testimone in aula suor Roberta

Immagine articolo - Il sito d'Italia

E' ripreso stamani il processo contro Umbero Bindella, accusato di aver ucciso e poi nascosto il corpo di Sonia Marra, la studentessa pugliese scomparsa da Perugia anni fa. Dopo la testimonianza della passata udienza della proprietaria di casa dove abitava Sonia, questa mattina a parlare è stata Suor Roberta, con la quale la studentessa sembra si confidasse molto.

La terra che trema

Terremoto stanotte con epicentro a Valfabbrica. Avvertito anche in altri comuni

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Questa notte è stato registrato un sisma dai sensori di rilevamento della zona della “Valle del Topino”. L'epicentro  del sisma era a Valfabbrica, metre la scossa è stata di 2.4 della scala Richter. Il sisma si è verificato alle ore 2.34 e ad una profondita di 9.4 km.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]