Domenica 31 Luglio
Ristorante ore 19.30 Apertura. Piatti del giorno: TAGLIATELLE CON SALSICCIA E FUNGHI PORCINI, TAGLIATA CON RUCOLA E PARMIGIANO
Spazio Spettacoli ore 21.00: Max & Company
Scioglimento delle comunità montane e dell'Agenzia regionale per lo sviluppo e l'innovazione in agricoltura, e la semplificazione di alcune procedure amministrative tra cui la dirigenza dell'ente e il dimezzamento del parco auto. Sono questi i principali provvedimento presentati questa mattina dalla giunta regionale dell'Umbria.
Venerdì 29 Luglio
Ristorante ore 19.30 Apertura. Piatti del giorno: Spaghetti allo scoglio, BACCALA’ IN UMIDO CON TORTA
Spazio Spettacoli ore 21.00: Serata Danzante con l’orchestra: Rita Braida
Rimane buio, non senso in senso meteorologico, il cielo sulla giunta di Spoleto dopo che il sindaco Daniele Benedetti dichiaratosi "pugnalato alle spalle" da alcuni esponenti della sua coalizione ha praticamente pronta la lettera di dimissioni.
Ha come obiettivo quello di creare un maggior coordinamento tra le forze dell'ordine e di garantire alle famiglie degli scomparsi un sostegno maggiore da parte delle istituzioni, la proposta di legge presentata stamani dal consigliere regionale del Pdl in Umbria, Massimo Monni, dal titolo 'Disposizioni per prevenire e contrastare il fenomeno della scomparsa di minori e adul
PROGRAMMA GIOVEDI' 28 LUGLIO
Ristorante ore 19.30 Apertura. Ristorante funziona con il menu fisso ridotto. Menu della cena di sottoscrizione: ANTIPASTO MISTO, TAGLIATELLE ALLA CONTADINA, GRIGLIATA MISTA , INSALATA MISTA, MACEDONIA, TORCOLO E VIN SANTO
Colpo di scena a Trevi, dove le scorse elezioni amministrative videro vincere il centrosinistra con Bernardino Sperandio per soli 14 voti di scarto.
Il Tar dell'Umbria ha accolto un ricorso del centro destra su presunte irregolarità nelle procedure per l'elezione del nuovo sindaco di Trevi. In particolare per l'esercizio di voto da parte di una trentina di cittadini comunitari. Lo hanno reso noto Massimo Monni e Andrea Lignani Marchesani, rispettivamente coordinatore provinciale Pdl e vicecoordinatore.
Mercoledì 27 Luglio
Ristorante ore 19.30 Apertura. Piatto del giorno: CUS CUS CON CARNE E VERDURE
Spazio Spettacoli ore 21.00: Serata Danzante con l’orchestra: Harem
"Una firma, un numero di telefono e un foglio con le istruzioni per l'uso non bastano a tutelare la salute pisco-fisica delle donne che intendono richiedere l'aborto farmacologico".
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency