Impegno in trasferta per la Liomatic Cus Perugia che domenica pomeriggio, alle ore 15,30, affronterà l'Union Rugby Tirreno nella partita valida per la decima giornata di ritorno del campionato nazionale di rugby di serie B, girone 2. Un match che si prospetta essere molto impegnativo in quanto entrambe le squadre vorranno dare una svolta al momento che stanno vincendo.
Ci siamo: il momento della verità è arrivato con questo match da dentro-fuori in cui la Despar è chiamata a ripetere in trasferta a Urbino la prestazione maiuscola messa in campo contro Busto Arsizio mercoledì sera.
Crescere e migliorare, queste le parole d’ordine delle atlete under 14 della School Volley Perugia.
Il giorno dell'assemblea dei soci del Perugia calcio si avvicina. L'incontro previsto per sabato sembra avere i contorni di un vero e proprio redde rationem, una resa dei conti - dopo le aspre polemiche degli ultimi giorni - tra la linea espressa dal presidente Damaschi e quella espressa da Fedeli.
Depar vede la luce, Gherardi la fine di un sogno. Partiamo dalle ragazze perugine che, ieri nella penultima gara di campionato si sono sbarazzate con un secco 3 a 0 del Busto Arsizio terza forza del campionato. Una prova tutta cuore, carattere e cervello per la squadra di Terzic che fin dall'inizio ha impresso un ritmo forsennato al match aggredendo le lombarde.
Mercoledì sera i ragazzi del Perugia Basket hanno affrontato in amichevole la formazione della Remet Fossombrone.
Serata da incorniciare per i colori perugini, con la Despar che conquista l'intera posta in palio al termine di una partita combattuta sul filo di lana nonostante l'agilità apparente del 3-0 finale: le Grifette si sono trovate a rincorrere per gran parte del match, ma sono riuscite a stringere i denti nei momenti più difficili per non far scappare le ospiti, e soprattutto
Sport e non solo. Anche un grande Mercato Tricolore a Gualdo Tadino il 30 aprile ed il 1° maggio, organizzato in collaborazione con CIA Confederazione Italiana Agricoltori dell’Umbria, CONFAGRICOLTURA e COLDIRETTI.
Si è conclusa nella giornata di ieri la manifestazione aeronautica “Meeting di primavera” tenutasi a Castiglione del Lago dal 22 al 25 aprile. A rendere ancor più interessante l’ormai storico evento, la sua concomitanza con le festività pasquali, che ha permesso a un maggior numero di persone di poter visitare la fiera.
Gubbio a 90 minuti dalla storica promozione. I Lupi hanno battuto ieri, davanti ai propri tifosi, il Lumezzane per 1 a 0 con il gol decisivo realizzato dall'esterno offensivo Daud nel secondo tempo, mantenendo così sette punti di vantaggio sul Sorrento a tre giornate dalla fine.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency