Un giovane tunisino di 28 anni è stato arrestato, ieri pomeriggio a Città di Castello, per aver danneggiato tre auto. E' successo ieri pomeriggio intorno alle 15.40 quando il giovane, sotto l'effetto dell'alcol, ha infierito prima contro tre automobili servendosi anche di una spranga, e poi contro un cassonetto dei rifiuti.
Porta il nome di Giuseppe Prezzolini la nuova sala stampa della sede della Corte d'Appello di Perugia, in Piazza Matteotti.
Si è concluso questa mattina, con una conferenza stampa alla quale hanno preso parte tra gli altri la presidente della Regione Catiuscia Marini e l'assessore regionale al Turismo Fabrizio Bracco, il "Think tank" sul turismo, e del quale sono stati presentati i risultati.
La quarta sezione antirapina della squadra mobile di Perugia ha fermato, per furto aggravato, due persone. I due sospettati sono stati bloccati nell'ambito di due diverse indagini, successive a tre rapine, una nella filiale di San Sisto di Banca Intesa San Paolo, e le altre due ai danni di alcuni negozi di abbigliamento di San Sisto e Ponte San Giovanni.
Un uomo di origine camerunense è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Perugia. L'accusa nei confronti del trentasettenne è di violenza ai danni di una donna di origine ivoriana e di resistenza a pubblico ufficiale. A denunciarlo la stessa vittima dei soprusi, in passato legata all'uomo.
Secondo quanto riferito da un bollettino del policlino Gemelli di Roma, le condizioni cliniche di Lamberto Sposini "sono buone". Il giornalista, ricoverato nel reaparto di terapia intensiva del nosocomio capitolino, risponde agli stimoli dolorosi, anche se la prognosi continua a rimanere riservata.
Un trentacinquenne è stato arrestato dagli uomini del Nucleo radiomobile di Terni con l'accusa di tentata estorisione. Il giovane, fingendo di essere stato urtato da un automobilista, aveva chiesto al malcapitato 1.200 euro per evitargli una denuncia.
Con la primavera è tornata la tradizionale “Festa degli Alberi”, evento che rientra nell’ambito dei festeggiamenti per il 774° anniversario della fondazione della città di Gualdo Tadino. L’appuntamento ha riguardato la messa a dimora di alberi presso l'area verde del quartiere San Rocco nella zona della Piaggiola.
Rinnovamento nel segno della continuità. E’ questo in estrema sintesi quanto è emerso dall’assemblea della Confartigianato territoriale di Gualdo Tadino recentemente riunitasi per il rinnovo delle cariche sociali. Un’assemblea molto partecipata i cui lavori sono stati aperti e coordinati dal segretario territoriale Adelfranco Castellani.
Si svolgera' lunedi' e martedi' prossimo, nel nuovo polo didattico della facolta' di Medicina e chirurgia dell'Universita' degli studi di Perugia, il secondo congresso congiunto italo-russo di chirurgia. L'evento presieduto dal dott.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency