perugia
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio SPORT di febbraio 2011

Partita gagliarda, tre gli espulsi nel finale

Il Gubbio frena la corsa, è 1-1 con il Como

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Si ferma la corsa al galoppo del Gubbio con il pareggio imposto oggi al “Barbetti” da un buon Como. Ora l’antagonista principale Sorrento si trova ad otto lunghezze; la partita è stata al cardiopalma, con continui cambi di fronte. Tre le espulsioni, a segnare una gara vivacissima anche sotto l’aspetto temperamentale. LA CRONACA- Subito dal via per il Gubbio la strada si fa in salita con Lamanna che in uscita travolge Germinali. Per Monaco di Tivoli è calcio di rigore.

Rugby under 14: La Liomatic travolge Foligno

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Liomatic Cus Perugia Under 14 prosegue la sua serie positiva di risultati. Questa mattina i ragazzi di Foca e Mazzetti si sono imposti contro il Foligno per 88-0, nella partita valida per la quarta giornata di ritorno del concentramento regionale di categoria, una sorta di campionato che i biancorossi disputano insieme a Terni, Gubbio, Orvieto e Foligno. I falchetti sono partiti bene ma i perugini sono entrati subito in partita mettendo a segno una meta. Nulla hanno potuto i ripetuti attacchi dei padroni di casa.

Calcio serie D: Il Perugia vince a Sesto Fiorentino

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il Perugia impegnato nel pomeriggio nell'ostica trasferta di Sesto Fiorentino, conquista altri tre punti importanti che gli consentono di mantenere il distacco di sei lunghezze dalla seconda della classe che da sabato non è più il Castel Rigone(sconfitto nell'anticipo ad Arezzo per 1-0) ma il Todi che ha vinto largamente in casa col Montevarchi per 4-1.

Basket serie A dilettanti: una grande Liomatic vince a Siena

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ancora una vittoria per la Liomatic Basket Perugia, che va a vincere sul campo di Consum.it Siena per 74-78, in una gara bella e avvincente e che ha molte somiglianze con match giocatosi domenica scorsa al Palaevangelisti contro Omegna.on Cutolo fuori e Poltroneri ancora fermo ai box Perugia deve fare i conti anche con l’influenza che ha colpito il play Caroldi e coach Paolini, i padroni di casa recuperano Casagrande e Portannese che scendono comunque in campo e aggiungono il nuovo innesto Rabaglietti.

Volley femminile serie A1: La Sirio si rialza a Castellana Grotte

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Despar torna a conquistare tre punti che mancavano dal 19 dicembre. Nell'incontro valevole per la tredicesima giornata, a farne le spese è la Castellana Grotte. Il match era iniziato male per le ragazze di Terzic, all'inizio infatti sembrava linizio dell'ennesima gara da dimenticare: alla squadra di casa riusciva di tutto con Ravetta sugli scudi, mentre la Sirio faceva una grande fatica in tutti i fondamentali. Il primo set va al Castellana Grotte.

Calcio serie D: otto goal del Perugia al San Nicolò di Celle

Immagine articolo - Il sito d'Italia

In attesa della trasferta di domenica prossima sul campo della Sestese, i grifoni di mister Battistini si allenano costantemente nell' antistadio del "Renato Curi". Ieri inoltre si è svolto un test contro la compagine del San Nicolò di Celle e l'incontro si è concluso con la vittoria dei grifoni per 8-0. Nella prima frazione di gioco l'allenatore Battistini ha schierato gli otto undicesimi che dovrebbero giocare titolari nel prossimo match di campionato: Riommi, Pupeschi, Zanchi, Mocarelli, Taccucci, D'Ambrosio, Rampi, Benedetti, Marri, Placentino, Frediani.

Basket serie A dilettanti: La Liomatic in trasferta a Siena

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Trasferta toscana per la squadra allenata da coach Paolini. Il Siena, prossima avversaria della Liomatic dopo l'avvincente gara di domenica scorsa al Palaevangelisti contro Omegna, è una squadra che punta a lanciare molti giovani. Diversi infatti, sono i giocatori, che quest'anno si sono messi fortemente in mostra come: Imbrò, Tessitori e Pascolo. Siena inoltre nel corso della stagione ha anche cambiato il tecnico nello scorso mese di gennaio, Billeri infatti fu sostituito dall'attuale coach Salieri.

Rugby Perugia: in campo solo l'under 14

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Giornata di pausa per i campionati nazionali di rugby per via del torneo "Sei Nazioni" che domani pomeriggio vedrà impegnata la nostra Nazionale al "Flaminio" di Roma contro il Galles. Per la Liomatic Cus Perugia, questa pausa sarà utile per riprendersi dalla sconfitta conseguita domenica scorsa contro il Cus Roma, in attesa del prossimo match che si giocherà domenica 6 marzo contro Imola.

Volley femminile serie A1:La Sirio fa visita al Castellana Grotte

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Nell'anticipo di sabato sera Despar Perugia e Florens Castellana Grotte inaugureranno in Diretta Rai la seconda giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup scendendo in campo, prima del fischio iniziale, con la maglia e uno striscione a sostegno della Giornata delle Malattie Rare.

Per la "Strasimeno" in arrivo 1.500 atleti

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La "Strasimeno", il prossimo 6 marzo giunge alla sua decima edizione e non mancherà certo nella manifestazione la competizione e lo spettacolo. Sono infatti ben 1.500 gli iscritti alla ultramaratona, un numero che supera la soglia delle precedenti edizioni, quando i partecipanti raggiungevano circa le mille unità.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]