Sabato 14 maggio, alle ore 18, presso il CVA – Parco Bellini sarà inaugurato il nuovo Centro Giovani “Fuori dalle scatole”.
L’intera zona del Parco Bellini di Ponte San Giovanni rappresenta un prezioso punto di riferimento per l’intero quartiere, raccogliendo in pochi metri l’area verde, il CVA, il Centro socio-culturale, la parrocchia, l’oratorio, la palestra e l’anfiteatro. Dopo la recente ristrutturazione, il CVA avrà anche un suo spazio-giovani. Il centro “Fuori dalle scatole” rientra nella rete dei quattro centri-giovani dislocati nel territorio comunale e sarà gestito dall’associazione “Fuori dalle scatole”. Un nuovo centro di ritrovo e aggregazione. Nella speranza che si tratti di un’aggregazione sana e fondata sulle regole della civile convivenza. (LV)
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione

