perugia
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X
Svago & spettacolo

Cene con delitto, i nuovi appuntamenti della Sarabanda Teatro

Nel suggestivo scenario di Villa Taticchi
Immagine articolo - Il sito d'Italia

Prosegue con successo la stagione 2013-2014 delle cene con delitto della Sarabanda Teatro. Nel suggestivo scenario di Villa Taticchi, a Ponte Pattoli, il quintetto perugino - composto da Mauro Silvestrini, Loretta Bonamente, Alessandro Formica, Valentina Gianfranceschi e Nicola Faloci (nella foto) - continua ad allietare i fine settimana con performance di alto livello, piacevoli ed intriganti (unite ad ottimo cibo).

I prossimi spettacoli si terranno il 15 marzo, il 29 marzo e il 12 aprile.

La Sarabanda è alle prese con “Taglia 38”, un terribile serial killer che sconvolge il mondo delle passerelle. Durante la serata di presentazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2014 della ENDY accade un nuovo fatto drammatico. Perché si sa, il mondo della moda non è fatto solo di passerelle, abiti sfolgoranti, pettinature lussureggianti, bellezza, scintillio e glamour. Ci sono anche rinunce, compromessi, sudore... e sangue. Ma chi si cela dietro lo pseudonimo “Taglia 38

Per saperne di più sulla “Sarabanda Teatro” basta andare su Facebook (http://www.facebook.com/lasarabandateatro).

Per informazioni basta invece telefonare a Villa Taticchi, allo 075694503. Buon cibo e spettacolo avvincente. Da non perdere!

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazioneperugia@ilsitodiperugia.it